Benvenuto

Conferma la tua età per continuare.




Sassicaia Tenuta San Guido 2019 0.75 lt.

Solo 4 rimasti

Disponibilità: Disponibile

309,00 €
Vino da Collezione ed Investimento: promo/coupon non applicabile

Diventa membro del nostro Wine Club

Ricevi Subito

Il 10% di sconto

Sul tuo primo acquisto

E in più ti aspettano tanti vantaggi!

Registrati ora
Wine Spectator 98/100
Gambero Rosso 3 Bicchieri
Duemila Vini 5/100
Temperatura 18°-19°
Abbinamenti
Carne Rossa
Formato 0.75 lt
Gradi 13.5%
sassicaia tenuta san guido 2019 0 75 lt
Paese Italia
Regione Toscana
Vitigno 15% Cabernet Franc, 85% Cabernet Sauvignon
Sassicaia Tenuta San Guido è il mito italiano dei vini nel mondo. Prodotto dal Marchese Mario Incisa della Rocchetta e dall'espertissimo Giacomo Tachis, oggi la bottiglia con l'inconfondibile stella sull'etichetta rappresenta un'icona del Made in Italy che, anno dopo anno, lo conferma e lo rende anche un valido prodotto da investimento. Un must have per i veri amanti e collezionisti di vino in quanto il Sassicaia 2019 è una grandissima annata.

Il Sassicaia 2019 non è “un” vino, ma “il” vino! 


Quando si degusta un vino pregiato di tale portata, infatti, si capisce immediatamente di essere in presenza di una bottiglia spettacolare, impeccabile sotto ogni punto di vista. Dal gusto al profumo, non c’è nulla di questa creazione della Tenuta San Guido che non sia non solo perfetta, ma addirittura degna di nota. 


Il Sassicaia 2019 è uno degli esempi di come il mondo vitivinicolo italiano - e, in questo caso, toscano in particolare - si meriti di trovarsi sull'Olimpo dei capolavori enologici internazionali. 


D’altronde, una bottiglia del genere può essere conservata nel tempo senza perdere di valore, anzi! Anche per questo è tra i vini da collezione più apprezzati di sempre. 


Acquista ora il Sassicaia 2019 a prezzo bloccato


Per acquistare online il Sassicaia 2019 è fondamentale rivolgersi a professionisti del settore, motivo per cui conviene affidarsi all’esperienza di Enoteca Properzio, puntando così sul sicuro e sull’eccellenza. 


Perché questo vino può diventare protagonista di un evento importante? Basta chiederlo a Wine Spectator, al Gambero Rosso oppure a Duemilavini, solo per citare alcuni delle certezze del settore che negli anni ne hanno decretato e consolidato il successo indiscusso. 


Con cosa accompagnare questo eccezionale vino toscano, 15% Cabernet Franc e 85% Cabernet Sauvignon? Principalmente con un menu a base di carne rossa… Ma ogni portata si sposerà in maniera impeccabile con una creazione di tale livello, specie se servita tra i 18° e i 19°. 


Il Sassicaia Tenuta San Guido 2019 è il vino per le grandi occasioni, è il vino da aprire per una ricorrenza da ricordare negli anni, è il vino che segnerà in maniera indelebile una giornata importante. Si tratta, senza ombra di dubbio, di una proposta sempre raffinata, equilibrata e in grado di inserirsi con eleganza in qualsiasi contesto.

Codice Prodotto: 32311

Una Cantina Unica

Contiamo più di 11.000 bottiglie di cui più di 1.000 molto rare

Servizio Clienti

Contattaci al +39 0742 267552

Dal Lun al Ven dalle 9:00 alle 19:00

Spedizione Gratuita

Su Ordini Superiori a 99€ La Spedizione La Paghiamo Noi

10% di sconto per te🎁