Chiudi

Benvenuto

Conferma la tua età per continuare.




panettone fiasconaro: gusto e tradizione, sapore e qualità

Panettone Fiasconaro: gusto e tradizione, sapore e qualità

Il Panettone Fiasconaro è apprezzato e assaporato in tutto il mondo proprio perché è un mix vincente e indiscusso di gusto e tradizione, così come di sapore e qualità. Fragrante e morbido, è veramente un prodotto al quale è impossibile resistere. 

Disponibile in tante varianti, si contraddistingue sempre per le sue note delicate, ma, allo stesso tempo, invitanti e stuzzicanti, frutto di anni di storia che oggi lo hanno reso un must have per ogni tavola imbandita, specie nel periodo natalizio!

Panettone Fiasconaro: buono, fragrante e irresistibile

Morso dopo morso, il Panettone della ditta Fiasconaro regala sempre momenti di puro piacere a grandi e piccini, grazie alle sue diverse tipologie in grado di ammaliare ogni palato. 

Per diventare così morbido e soffice, questo prodotto artigianale viene lasciato lievitare per diverse ore, un procedimento naturale che viene trasmesso di generazione in generazione. Particolare attenzione viene riservata ovviamente anche alla sua cottura e alla successiva conservazione.

Dalla linea classica a quella agli agrumi e zafferano di Sicilia, passando per quella al pistacchio, ogni panettone Fiasconaro rispecchia la passione e la dedizione che sono alla base dell’intera filiera produttiva. 

fiasconaro

Infatti, tanto nella selezione delle materie prime quanto nel packaging finale, ogni dettaglio non è lasciato al caso e il team della ditta siciliana - a partire dai maestri dolciari - si impegna al massimo per offrire sempre un prodotto di altissimo valore. 

Il panettone Fiasconaro tradizionale è impreziosito da canditi di arancia e uvetta aromatizzata con Marsala e Zibibbo, liquori tipici della Sicilia. Inoltre, la confezione di questo panettone è fatta rigorosamente a mano.

Quello agli agrumi e zafferano di Sicilia è presentato in un’elegante scatola di latta - firmata Dolce e Gabbana - dai colori particolarmente accesi. L’eccellenza culinaria incontra quella della moda, dando vita a un binomio straordinario di gusto ed eleganza. 

panettone fiasconaro

Come non ricordare poi il panettone con vino vecchio di Samperi di Sicilia, lavorato con aggiunta di farina locale e impreziosito da morbidi canditi all'arancia. Anche questo vanta una confezione realizzata ad hoc: una scatola di latta firmata sempre da Dolce e Gabbana. Oltre alla ricetta rivisitata, acquistando questa formula sarà possibile assaporare anche una bottiglia di vino vecchio di Samperi di Sicilia.

Dulcis in fundo… Una chicca per gli appassionati di pistacchio.

In questa versione il panettone artigianale è ricoperto da una cascata di cioccolato bianco e pistacchi rigorosamente interi. Un altro dettaglio da non trascurare è il vasetto di deliziosa crema spalmabile al pistacchio.  

Un piacere per la gola e per gli occhi perché sulla confezione - disegnata sempre da Dolce & Gabbana - sono presenti caratteri siciliani e personaggi dell'Opera dei Pupi.

La varietà dei prodotti, unitamente all’eccellenza delle materie prime utilizzate, fa sì che il panettone Fiasconaro sia tra i più richiesti in tutto il mondo.

Seleziona Abbinamento

2Risultati

2Risultati

Una Cantina Unica

Contiamo più di 11.000 bottiglie di cui più di 1.000 molto rare

Servizio Clienti

Contattaci al +39 0742 267552

Dal Lun al Ven dalle 9:00 alle 19:00

Spedizione Gratuita

Su Ordini Superiori a 99€ La Spedizione La Paghiamo Noi

Iscriviti!

Ricevi uno sconto del 10% sul prossimo ordine.

Iscriviti alla newsletter di Enoteca Properzio e ricevi promozioni ed offerte esclusive!