Benvenuto
Conferma la tua età per continuare.
Disponibilità: Non disponibile
Diventa membro del nostro Wine Club
Ricevi Subito
Il 10% di sconto
Sul tuo primo acquisto
E in più ti aspettano tanti vantaggi!
Registrati oraAlla vista, la bottiglia di Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 1999 , presenta un colore paglierino con riflessi dorati. Al naso è elegante e fragrante, con i sentori tipici tendenti al fruttato dello chardonnay. La stessa armonia ed eleganza si trova alla bocca, con un corpo strutturato, vellutato e complesso, di notevole impatto e lunga persistenza, con note di vaniglia, miele e un raffinato erbaceo che ricorda il fieno rimasto sotto il sole ad essiccare. Per aprire pasti.
Il Trentino-Alto Adige regala così uno spumante in grado di primeggiare a livello mondiale, grazie a un perlage pregevole e a un carattere tanto estroso quanto misurato.
Questo Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 1999 dà il suo massimo se servito tra i 12° e i 14°, la temperatura ideale per riuscire a percepire la freschezza di questa bottiglia degna di nota.
Un’eccellenza premiata anche con tre bicchieri dal Gambero Rosso, a conferma di quanto sia un’assoluta prelibatezza.
Ben 0,75 lt per brindare a un’occasione speciale, a un evento importante o, più semplicemente, da apprezzare insieme ad amici durante l’aperitivo.
Tanto alla vista quanto all’olfatto questo spumante riesce a raggiungere un bilanciamento ammirevole, che si rispecchia, ovviamente, anche al momento della degustazione.
Ci troviamo davanti a un più che degno esempio di bollicine made in Italy bevute e apprezzate in tutta Italia e nel mondo.
Ogni calice dà vita a una vera esplosione di sapori, ai quali non ci si abitua mai e di cui è difficile fare a meno.
Grazie al Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 1999 ogni brindisi si trasforma in un momento di estasi, da contemplare istante dopo istante.
Contiamo più di 11.000 bottiglie di cui più di 1.000 molto rare
Su Ordini Superiori a 99€ La Spedizione La Paghiamo Noi