Freschezza, acidità poco pronunciata, rotondità, note di agrumi e mineralità, bottiglia di un'eleganza unica. Krug é nata per stupire, un'annata fantastica. La consiglio
Scrivi una recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Paese Francia
RegioneChampagne
Vitigno 100% Chardonnay
Il colore è dorato reale. Il bouquet al naso appare forte con sentori di miele e mandorla. Al gusto si trova facilmente il sapore di limone con minerali. E' morbido e persistente nella sua complessità.
Da abbinare ad antipasti e per aprire grandi pasti.
Ricevi 10% DI SCONTO per la tua selezione di vini pregiati.Il codice è valido su tutto tranne eccetto vini da collezione e da investimento.
Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di tracciamento per agevolare la navigazione, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi, assistere con la nostra promozione e fornire contenuti di terze parti. Leggi di più