DAL RITIRO ALLA CONSEGNA:

Tutti i vostri acquisti vengono affidati a mani esperte, le più esperte sul territorio. Effettuiamo decine di spedizioni al giorno e ovviamente non potevamo occuparcene direttamente; abbiamo deciso quindi di collaborare con la miglior azienda specializzata del settore, la LOGISTICS WORLD SHIPPINGnostra partner ormai da più di 20 anni. Insieme Spediamo in tutto il mondo e seguiamo il vostro pacco fino a casa vostra, se il tuo paese non è presente nel selettore al completamento dell’acquisto, contattaci. Le vostre preziose bottiglie arrivano ancora chiuse nelle scatole originali alla logistics dove un incaricato con grande cura le apre e ne studia l’imballo più adatto per il trasporto.

IMBALLO SU MISURA:

Ogni imballo viene creato sul momento, secondo la forma, la tipologia, la fragilità, degli oggetti contenuti, sfruttando diversi materiali a disposizione. Questo permette di avere la certezza di effettuare un imballo super protetto.

I MATERIALI:

Ricerchiamo costantemente i materiali migliori presenti sul mercato al fine di essere sempre ai massimi standard in termini di qualità e sicurezza; ecco perchè abbiamo scelto di spedire con l’innovativa cantinetta in polistirolo che oltre ad essere il miglior materiale antiurto ha la proprietà di tenere all’interno una temperatura costante per tutto il viaggio e non fare passare l’umidità. Sarà come averlo acquistato direttamente nella nostra enoteca.

QUALCOSA È ANDATO STORTO?

Non c’è da preoccuparsi! tutte le nostre spedizioni sono assicurate per il valore della merce e se nonostante tutti i migliori accorgimenti qualcosa dovesse aver rovinato il pacco saremo felici di rispedirvi la merce o in alternativa rimborsarvi per intero.

Intervista al capo magazzino (Giuseppe T.)

giuseppe“Dopo 30 anni di esperienza so benissimo che dal mio lavoro dipende la soddisfazione del cliente. Negli anni ho acquisito l’esperienza necessaria per coordinare ed insegnare al mio team le tecniche di imballo più sicure ed avanzate al fine di portare a termine ogni spedizione con successo. Il mio scopo è quello di far si che il contenuto arrivi a destinazione esattamente come mi è stato consegnato.”

 

 

Danilo Proietti RESPONSABILE LOGISTICS

danilo” …ogni giorno con grandissima passione mi occupo di organizzare tutta la logistica di Enoteca Properzio, velocità di spedizione, scelta del corriere migliore per ogni esigenza, informazione dettagliata al cliente fanno si che tutti i clienti siano molto soddisfatti. Seguo la spedizione dai nostri magazzini fino alla consegna nelle mani del cliente e lavoro duro per far si che tutto questo sia estremamente rapido e privo di burocrazie. Anche dall’altra parte del mondo il cliente deve avere un’unica  incombenza, quella di ritirare il pacco e godersi il contenuto… “

 

 

LA CONSEGNA

Le consegne vengono effettuate mediante corriere espresso da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Preghiamo pertanto di indicare al momento dell’acquisto un indirizzo dove è sempre disponibile qualcuno per il ritiro della merce e di indicare un numero di telefono sempre raggiungibile in caso di problemi. Al momento della consegna preghiamo i clienti di controllare il buono stato della confezione prima di apporre la firma di accettazione della merce. In caso si riscontrino eventuali manomissioni o rotture del pacco i clienti possono accettare la consegna con riserva oppure rifiutare i prodotti acquistati.

I TEMPI E I COSTI

La consegna della merce è prevista dalle 24 alle 48 ore in tutta Italia, per le isole fino a 72 ore, per tutti i paesi esteri i tempi possono variare dai 15gg. ai 20gg (per urgenze contattateci prima dell’acquisto). Attualmente il contributo per le spese di spedizione  cambia secondo il paese e il peso ed è possibile saperlo con esattezza inserendo nel carrello gli oggetti desiderati e simulando un acquisto selezionando il paese nel quale si desidera ricevere la merce. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori a 129€. Se per qualsiasi motivo la consegna non va a buon fine, la merce viene riconsegnata al mittente. In caso di riconsegna del pacco, le spese sono nuovamente a carico dell’acquirente. Per maggiori informazioni, compilate il nostro form di contatti o consultate il sito del nostro corriere Logisticsworldshipping.it