Enoteca Properzio è un sito creato da Enoteca Properzio Srl, con sede in Via Torri di Properzio 8 – 06038 Spello (PG); Tel-Fax 0742/301688 – 011/361553 – P.IVA e C.F. 03239840543.

CONDIZIONI GENERALI:

  • – Gli ordini inviati dal cliente a Enoteca Properzio devono essere compilati in ogni singola parte per consentire la spedizione dei prodotti nel luogo indicato.
  • Enoteca Properzio s’impegna ad inviare una mail al cliente con la ricevuta dell’ordine effettuato; sarà cura di quest’ultimo controllare eventuali errori nelle informazioni dell’ordine e comunicarle prontamente allo staff.
  • Enoteca Properzio si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di accettare o rifiutare gli ordini ricevuti.
  • – Tutti i prodotti presenti su Enoteca Properzio sono realmente disponibili presso la nostra sede.
  • Enoteca Properzio garantisce che verranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati nel sito.

Metodi di pagamento:

  • – Tutti i prezzi presenti su Enoteca Properzio sono compresi di IVA
  • – Il prezzo di ogni singolo articolo può essere soggetto a variazione
  • – I prezzi applicati sono quelli che vengono indicati da Enoteca Properzio al momento dell’ordine
  • – In caso di eventuali errori presenti sul sito, la direzione si riserva il diritto di rinunciare alla vendita dei prodotti.
  • – I prodotti acquistati devono essere pagati al momento dell’ordine su Enoteca Properzio, mediante i nostri metodi di pagamento: Paypal e carta di credito
  • – Ogni consegna d’ordine viene accompagnata da una regolare fattura

Pagamenti con bonifico bancario (solo per i clienti registrati):
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. È possibile velocizzare la procedura inviando un fax allo X, contenente una copia della ricevuta di versamento.

Dati per il bonifico:

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Il bonifico bancario viene accreditato sul c/c all’incirca dopo 3-5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Diritto di recesso /reso della merce:

  • – Il cliente ha diritto di recedere per qualsiasi motivo dal contratto di acquisto, ai sensi del D.Lgs. 206/05.
  • – Il cliente dovrà comunicare la sua intenzione di recedere dal contratto entro 3 giorni, mendiante una mail tramite il nostro form di contatti e provvedere alla restituzione della merce entro i successivi 7 giorni.
  • – I prodotti dovranno essere riconsegnati sostanzialmente integri; il cliente pertanto è responsabile del confezionamento degli articoli che vuole restituire.
  • Enoteca Properzio s’impegna a rimborsare il costo della merce restituita entro 7 giorni mediante (bonifico, paypal); le spese di spedizione restano a carico del cliente.
  • Enoteca Properzio si riserva il diritto di rifiutare eventuali prodotti danneggiati.
  • – Nel caso di prodotti evidentemente difettosi, Enoteca Properzio s’impegna a sostituire lo stesso entro 7 giorni dalla data di consegna. Il prodotto in sostituzione dovrà essere riconsegnato nel migliore dei modi, con tappo originale. Non verranno sostituite bottiglie vuote.

Per maggiori informazioni, compilate il nostro form di contatti

PRIVACY

Informativa per il trattamento di dati personali (Art. 13 D. Lgs. 30.06.2003 n. 196) Secondo la normativa della Legge, i titolari del trattamento informano che:

  • – i dati personali verranno trattati per fini commerciali, di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche, mediante elaborazione informatica con criteri prestabiliti;
  • – alcuni dati sono obbligatori per poter effettuare l’acquisto; il rifiuto di fornirli impedisce la consegna della merce ordinata; mentre altre informazioni come ad esempio il numero di telefono non sono essenziali, ma vengono richiesti per migliorare il servizio al cliente;
  • – i dati non saranno diffusi a terzi;
  • – le informazioni, previa autorizzazione, potranno essere comunicate ad altre società di vendita;
  • – soggetti quali dipendenti o collaboratori potranno venire a conoscenza dei dati sensibili per i trattamenti necessari, connessi all’invio di materiale pubblicitario, l’evasione dell’ordine o per servizi relativi a: data entry, imbustamento di messaggi, call center, Poste Italiane S.p.a., servizi di pagamento;

Il cliente ha diritto di ottenere:

  • a) la conferma dell’esistenza d’informazioni sensibili che lo riguardano, anche se non sono ancora catalogati, e la comunicazione in forma intelleggibile dei medesimi dati e della loro origine, delle finalità e modalità del trattamento, nonché della logica su cui si basa il trattamento;
  • b) gli estremi identificativi del titolare e del responsabile;
  • c) l’eliminazione, il passaggio in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
  • d) l’aggiornamento, la modifica e l’integrazione dei dati sensibili;
  • e) l’attestazione che le operazioni di cui ai punti c) e d) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali sono stati comunicati salvo che ciò si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
  • f) la possibilità di conoscere l’esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo, attraverso accesso gratuito al registro di cui all’art. 37 D. Lgs. 196/2003;
  • g) l’opposizione gratuita per quanto riguarda il trattamento di dati personali ai fini di invio di materiale pubblicitario e di vendita diretta.

IN QUALSIASI MOMENTO E CON LA MASSIMA SEMPLICITA’, IL CLIENTE PUO’ ESERCITARE I DIRITTI QUI SOPRA ELENCATI, CON UNA RICHIESTA INDIRIZZATA AL RESPONSABILE TRATTAMENTO DATI: CONTATTI